Descrizione immagine


Salve a tutte,

sono Silvia Vignolini, titolare di Curvy Sposa.

Fin da piccolissima, affascinata dal mondo della moda e della sartoria, mi mettevo addosso le stoffe che trovavo nella stanza dove mia nonna e mia zia, sarte di professione, realizzavano eleganti abiti per le signore di Roma. Mi piaceva tantissimo fissare le stoffe con le spille da balia e creare degli " adattati abiti da sera", mettermi cappelli, guanti, collane e girare per casa fingendo di essere una diva del cinema.

Poi crescendo è cresciuto in me anche l'amore per il bello.

Ho frequentato corsi di taglio e cucito, di ricamo classico e di fiorista specializzata in bouquet da Sposa.

Durante una permanenza a New York, ospite di una mia amica, mi sono accorta di quanto il Made in Italy sia apprezzato e valutato all'estero e trovandomi davanti ad una famosissima boutique di Abiti da Sposa mi è sembrato di tornare bambina e di sentire l'odore delle stoffe, del vapore del ferro da stiro ed il rumore della macchina da cucire di mia nonna. Ho capito che il mio mondo, la mia tradizione di famiglia, il mio destino era sempre stato quello. Ora però, ci voleva qualcosa di innovativo, straordinario, cosa poteva mancare nel mondo degli abiti da Sposa al nostro meraviglioso paese, l'Italia, che all'estero avessero già? 

Curiosando negli eleganti atelier italiani dedicati alla moda Sposa, ho notato che gli abiti da indossare per la prova sono in taglia 40-42-44.

E allora una ragazza che porta qualche taglia in più come fa a scegliere il suo vestito senza poterlo indossare?
Che delusione!
Ecco l'idea innovativa che mancava in Italia! Abiti da Sposa pronti da misurare disponibili in taglie morbiderealizzati in Italia con il nostro inconfondibile stile, i nostri preziosi tessuti, la nostra invidiata tradizione sartoriale.

Abiti che non " coprono" non "nascondono" le curve ma le esaltano con eleganza e raffinatezza, attraverso la trasparenza di tulle e pizzo chantilly, la morbidezza del cady, la leggerezza dell'organza di seta e la lucentezza de raso. 

Vi aspetto in Atelier per farvi sentire delle Regine nel vostro giorno più bello, rimanendo voi stesse con il vostro splendido sorriso e le vostre curve che hanno fatto innamorare l'uomo della vostra vita. 
PS:
Naturalmente la prima persona ad incoraggiarmi in questo progetto é stata mia nonna Rina, che mi ha regalato il suo abito da Sposa cucito a mano da lei stessa nel 1944. 

Curvy Sposa è un Atelier esclusivista: 


GALVAN SPOSA


I LOVE ME

LE DOLCI CURVE by GALVAN